top of page

PROSPERITÀ TOTALE


Prosperidad

È comune ascoltare, come spiegazione per la disgrazia, la frase: "Sarà la volontà di Dio." Ma, Chi può pensare che Dio desidera il male per gli uomini? Chi può pensare che Egli è castigatore? Non ti dimenticare che Dio è tuo padre. Che padre, se suo figlio gli chiede pane, gli darà una pietra? Devi sapere che la punizione proviene dalla propria coscienza. Se ti senti in attesa del futuro, è possibile che ti invada l'insicurezza che enumera le mancanze che senti nella tua vita e domandati "non potrai Dio concedermelo insieme tutto?".

È momento di sapere che Dio desidera per vos la Prosperità Totale. Dio desidera armonia, amore, saggezza, abbondanza, intelligenza, salute, benessere, crescita spirituale e tutto quello che consideri necessario per la vita. Tutto si trova a tua disposizione. Se non lo troverai è possibile che osservi tutto quello che vuoi e, nel momento di sollecitarlo al Sig., sbaglia la domanda, omettendo quello che veramente necessiti.

Troverai quello che desideri, non lo dubitare. Pronuncia sinceramente nel tuo interno questa frase: Accetto prosperità totale nella mia "vita." Analizza l'affermazione e trovai la sua forza. Puoi essere cosciente di ogni parola. Se il corpo umano è preparato per dare nuova vita, Come può, allora, un uomo, credere che Dio gli negherà quello che necessita?. Magari ha dimenticato le parole: Provvidenza Divina. Se pensi che non sei meritevole della benedizione che sarà la Prosperità Totale, mitiga la tua angoscia, con un piccolo e semplice atto di pentimento che alivianará la tua anima. Così discenderà sul tuo essere la Luce Divina, la Volontà e la Forza di Dio.

Ricorda purché, dopo un piccolo atto di pentimento, sarai meritevole di ogni bene, perché avrai capito che egli ma importante non è quello che hai, altro che quanto vali per Dio. Non dimenticare che il Creativo dió la vída ad uomini liberi. Dovrai scegliere come desideri vivere. Prosperità Totale significa tutto quello che necessiti, ed anche ma, perché Dio sempre questo intelligente per offrire qualcosa ma.

Osa compiere i tuoi sonni, perché è una bugia che "i sonni, sonni sono." Quello è solo per quelli quale ignorano l'Amore Divino, per quelli che non si conoscono a se stessi né al Creatore.

Dimenticati della logica ed i metodi. Richiamalo a Lui e tutta la sua milizia celestiale. Dio sarà pronto per darti quello che meriti.

Entradas destacadas
Entradas recientes
Archivo
Buscar por tags
Síguenos
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page